Acqua su Misura
Acqua Su Misura

 

we are now working for translation. In case of any requirements don't hesitate to contact us to the following numbers

+39 010-3472868 / +39 010-3474244

neutralizzanti rete condense

 ASM-BOILER 1043

NEUTRALIZZANTE PER RETE CONDENSE
 
 
DESCRIZIONE GENERALE
 
ASM-BOILER 1043è costituito da una miscela di tre ammine neutralizzanti a differente coefficiente di ripartizione (DR) ed è stato studiato per consentire una perfetta protezione della rete condense da attacchi acidi da H2CO3.
Il prodotto è particolarmente indicato in sistemi con estesa rete condense con punti di condensazione differenziati
 
 
CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
 

Stato fisico:
liquido
Colore:
limpido
Densità 25 °C:
0,95 - 0,98 gr/cc
Viscosità a 20 °C
10 cps
pH tal quale
> 10,5
Solubilità in acqua
completa
Flash point
> 60 °C

 
 
DOSAGGIO ED ALIMENTAZIONE
 
ASM-BOILER 1043può essere alimentato tal quale o previa diluizione in acqua demineralizzata.Il prodotto va alimentato a monte della caldaia mediante pompa dosatrice, in un punto compreso tra il corpo degasatore e l’alimento caldaia; i tecnici di Acqua su Misura forniranno, per ogni specifica applicazione, i dosaggi ottimali.
 
 
IMBALLI
 
ASM-BOILER 1043 è fornito in taniche da kg 25, fusti da kg 200 e box da kg 1.000.
 
 
 
   ASM-BOILER 1042
 
NEUTRALIZZANTE PER RETE CONDENSE
 
 
DESCRIZIONE GENERALE
 
ASM-BOILER 1042è costituito da una miscela di ammine neutralizzanti, particolarmente studiata per il controllo dei fenomeni di corrosione da anidride carbonica nelle linee del vapore di ritorno condense. L'adeguato rapporto di distribuzione vapore/condense di ASM-BOILER 1042lo rende particolarmente idoneo sia per sistemi molto estesi che per impianti con un singolo punto di condensazione
 
 
CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
 
Stato fisico:
liquido
Colore:
incolore
Densità a 15 °C:
0,98 gr/cc
Viscosità a 20 °C
4 cps
Solubilità in acqua
completa
Flash point
> 50°C
 
 
APPLICAZIONI
 
ASM-BOILER 1042può essere alimentato tal quale o diluito con acqua di alimento caldaia o condensa fredda, direttamente in caldaia insieme ai prodotti per il trattamento interno. Non miscelare il prodotto con agenti fortemente riducenti quali il solfito.
Il dosaggio del prodotto è funzione delle caratteristiche chimiche dell' acqua di alimento, pertanto i ns. tecnici forniranno per ogni specifica applicazione i dosaggi ottimali.
 
 
IMBALLI
 
ASM-BOILER 1042 è fornito in taniche da kg 25, fusti da kg 200 e box da kg 1.000.
 
 

         ASM-BOILER 1041

NEUTRALIZZANTE PER CALDAIE
 
 
DESCRIZIONE GENERALE
 
ASM-BOILER 1041contiene una speciale ammina neutralizzante particolarmente indicata per il controllo dei fenomeni di corrosione nelle linee vapore/condense.
L’ammina contenuta in ASM-BOILER 1041è approvata FDA per un dosaggio massimo di 15 ppm (corrispondente ad un dosaggio max di prodotto pari a 50 ppm). Il prodotto trova applicazione negli impianti che producono latte e suoi derivati.
Nell’industria farmaceutica non può essere utilizzato se il vapore va a contatto con medicinali, processi farmaceutici o superfici di contatto con medicine
 
 
CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
 

Stato fisico:
liquido
Colore:
incolore
Densità 20 °C:
0,9 - 1,0 gr/cc
Viscosità a 20 °C
10 cps
pH tal quale
11÷ 12
Solubilità in acqua
completa
Flash point
non infiammabile

 
 
DOSAGGIO ED ALIMENTAZIONE
 
ASM-BOILER 1041può essere alimentato tal quale o diluito con acqua di alimento caldaia o condensa fredda, direttamente in caldaia insieme ai prodotti per il trattamento interno di caldaie della serie DWS. Non miscelare il prodotto con agenti fortemente riducenti di natura inorganica.
Il dosaggio del prodotto è funzione delle caratteristiche chimiche dell'acqua di alimento; i tecnici di Acqua su Misura forniranno, per ogni specifica applicazione, i dosaggi ottimali.
 
 
IMBALLO
 
ASM-BOILER 1041 è fornito in taniche da kg 25, fusti da kg 200 e box da kg 1.000.

Enkel - Due Metri